Maurizio Belpietro nuovo direttore del TG1, un’altra vergogna nazionale!

20/05/2009 alle 06:25 | Pubblicato su media, politica | 2 commenti
Tag: , , ,

Oggi il consiglio di amministrazione della Rai si riunisce per decidere la nomina del nuovo direttore del TG1 e la nomina di 4 vice direttore di rete. E’ da settimane che ormai circola la voce che Maurizio Belpietro, già direttore del “Il Giornale” di Berlusconi e attualmente direttore di Panorama sempre di Berlusconi, sia stato scelto per dirigere il primo TG nazionale di questo Paese.

In piena campagna elettorale Berlusconi sceglie di forzare ulteriormente la mano per occupare definitivamente l’informazione, in tutti quei punti strategici della televisione italiana. Berlusconi nomina sia i direttori delle sue televisioni che quelle delle tv pubblica. Siamo stati abituati per anni a vedere la Rai lottizzata dai partiti, ma per lo meno il Presidente del Consiglio non poteva influire sulle nomine di tutta la televisione italiana. Ed in un Paese dove ormai non c’è più vergogna gli italiani ormai sodomizzati e addormentati, subiranno anche questa ulteriore offesa alla Costituzione. Vergogna!

p.s. Meno male che gliela abbiamo tanto tirata che alla fine hanno scelto un altro, vergognoso allo stesso modo: Augusto Minzolini.

Annunci

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. La direzione del TG1? E’ l’ora di scegliere una donna. Questo sarebbe davvero un chiaro segnale di Pari Opportunità. Ha ragione l’on.Daniela Melchiorre, è possibile che per i ruoli più strategici non ci sia mai spazio per una donna? Le redazioni dei Tg abbondano di giornaliste di altissimo livello, che hanno maturato un profilo professionale pari a quello dei loro colleghi uomini. Non vedo perché professioniste di questo tipo non dovrebbero rientrare fra i nomi papabili per la guida del più importante telegiornale nazionale.

  2. Posso dire una cosa?…
    E invece “do” Belpietro sta a casa, hanno nominato Augusto Minzolini.. ah ah ah … non per qualcosa, ma Belpietro lo detesto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: