Il mio voto per Luigi De Magistris e l’Italia dei Valori unica opposizione a Berlusconi

05/06/2009 alle 07:53 | Pubblicato su politica | Lascia un commento
Tag: , , ,

vota_de_magistris_idvRendo pubblica la mia decisione sul voto per le elezioni Europee 2009 perchè voglio testimoniare la mia diversità da quelli che continuano ad essere drogati dalla propaganda, dalle falsità, dalle menzogne di un uomo capo di Governo, Silvio Berlusconi, che continua a mettersi sotto i piedi la Costituzione repubblicana e le intelligenze dei cittadini che non hanno voce.

Il problema dei problemi che è necessario risolvere in Italia e da cui dipende tutto, è il ripristino delle regole democratiche sulla partecipazione al voto e ritrovare la legalità sparita.

Voterò per l’Italia dei Valori, unico partito di opposizione impegnato  a contrastare Berlusconi, ed esprimerò la mia preferenza per Luigi De Magistris che è diventanto l’emblema, suo malgrado,  della lotta per la legalità contro i poteri forti di questo Paese.

Osteggiato da Destra a Sinistra durante la sua passata azione di magistrato, Luigi De Magistris, si è visto togliere tutte le indagini che aveva intrapreso perchè la “Casta” tutta si è sentita minacciata e lo ha distrutto. E non è stato difeso nemmeno dal Capo dello Stato!

Si è scritto tanto sulle sue inchiesta “Poseidone” e “Why Not”, ma vi invito a rileggere i resoconti e la cronaca dei fatti, per riflettere sulle falsità e le menzogne che i media e le istituzioni più alte di questo Paese,  hanno messo in campo per distruggere l’azione di un magistrato coraggioso!

De Magistris aveva individuato il funzionamento “del controllo illegale della spesa pubblica e del denaro pubblico in Calabria, attorno al quale ruotano interessi di una parte considerevole della classe dirigente meridionale”.

Far fuori Luigi De Magistris per loro, da Destra a Sinistra, indistintamente, voleva dire salvaguardare il loro potere per continuare a delinquere e a tenere in scacco i cittadini. E ci sono riusciti!

Ecco perchè è necessario dare voce a quest’uomo perchè deve poter continuare la sua azione di lotta contro il marciume presente nelle istituzioni di questo Paese e perchè ha la memoria di azioni e fatti, su coloro che al sud continuano a calpestare la legalità.

Votate per l’Italia dei Valori ed esprimi la tua preferenza per De Magistris!

Le mie altre due preferenze andranno all’On. Di Pietro e alla dott.ssa Cristina Scaletti.

De magistris: Poseidone, Why not, Toghe lucane. Chi indaga viene cacciato!

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: