Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri i poliziotti che hanno ucciso Federico Aldovrandi

07/07/2009 alle 20:37 | Pubblicato su politica | 3 commenti
Tag: , , , , ,

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri sono i quattro poliziotti che hanno ucciso a manganellate il 25 settembre 2005 Federico Aldovrandi. Ucciso dalla ferocia di quattro poliziotti che gli hanno rotto addosso addirittura due manganelli. Non ci sono parole per esprimere il doloro per la scomparsa di un giovane ragazzo che non aveva fatto niente e che ha avuto come unica sventura, quella di imbattersi in quattro bestie umane che si fregiavana e si fregiano di essere servitori dello Stato. Eh sì perchè questi quattro poliziotti hanno continuato a percepire lo stipendio durante tutto il processo senza essere rimossi, cacciati oppure allontanati dalla Polizia. Speriamo soltanto che con questa sentenza ci siano pressioni dall’interno del Corpo affinchè rassegnino le loro dimissioni, perchè altrimenti lo sporco che questi quattro esseri hanno buttato sulle divise della Polizia non sarà mai lavato.


Annunci

3 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Chi copre un ‘assassino dimostra di essere dalla sua parte,e quando questo avviene all’interno di istituzioni che dovrebbero difendere la legge e la sua applicazione mediante : depistaggi, falsa testimonianza ,intimidazioni ecc. meriterebbero tutti una condanna esemplare ,dovrebbero essere sbattui in carcere a vita perchè quella è la casa che si meritano individui altamente pericolosi come questi,poi pensare che tutto questo è venuto a galla solo grazie alla forza e al CORAGGIO di due Genitori che hanno lottato per anni davanti alla freddezza delle istituzioni per un ragazzo innocente e indifeso come era Federico ,ci fa riflettere su quanto si vera questa nostra presunta società CIVILE e MEDIATICA.
    CI chiediamo ,come è possibile che questi MOSTRI non si siano fatti un giorno di carcere? e perchè sono ancora in servizio?
    e quale servizio di ordine ci possiamo aspettare da questi psicopatici patentati con licenza di uccidere?

  2. Gli assassini, sono quelli che dovrebbero invece proteggerci, schifosi, x me la ghigliottina x 4!

  3. QUESTO E’ PER LO STATO DI MERDA CHE ABBIAMO……….POI DICONO PERCHE’ C’E L’OMERTA’ ….E CRITICANO LA MALAVITA……SIETE VOI LA VERA FECCIA DELLA TERRA ……LA COSA PIU’ TRISTE E’ CHE SONO A PIEDE LIBERO E’ POSSONO ANCORA GODERE DEL POTERE CHE GLI E’ STATO CONCESSO DALLO STATO …….DOVETE RINGRAZIARE CHE LA FAMIGLIA DI FEDERICO E’ UNA BUONA FAMIGLIA E SOPRATUTTO ONESTA….LA VERITA’ E’ CHE VI DOVEVA CAPITARE UNA FAMIGLIA LA CUI GIUSTIZIA L’AVREBBE FATTA SE’ ……PERCHE’ GIUSTIZIA IN VERITA’ NON E’ STATA FATTA E’ LORO SI VEDONO IN GIRO FIERI DI SE STESSI ….INVECE SONO DEI CANI COPERTI DALLO STATO ITALIANO…….STATO ITALIANO ANDATE TUTTI AFFFFF…………..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: