Tor San Lorenzo: stupro di serie B

21/08/2009 alle 14:36 | Pubblicato su cronaca | 2 commenti
Tag: , , ,

stupro di Tor San LorenzoSe nella notte tra il 14 e il 15 agosto sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, in provincia di Roma si fosse consumato, ahimè, uno stupro di seria A del tipo “parco della Caffarella” avremmo avuto già un colpevole in carcere oppure, come la stampa usa dire, un mostro in prima pagina sui quotidiani e nei tg. Magari forse sarebbe scattata anche la caccia all’uomo, con in campo, il top dell’intelligence italiana della polizia e si sarebbe parlato di esami del DNA soltanto dopo aver sbattuto in gabbia gli aggressori.

Per farla breve non siamo in presenza di uno supro di serie A, tipo “Caffarella”, perchè a commetterlo non è un immigrato magari irregolare o di etnia rom, ma tre giovani romani di buona famiglia.

Alla fine la vittima, anche se minorenne, è stata fatta passare anche per una poco di buono, viste le testimonianze esibite dai media di chi dice di averla vista ubriaca e conferma che non c’è stata nessuna violenza.

E con la calura agostana a quasi una settimana dall’accaduto nessuno si ricorda più niente e il magistrato non ha ancora interrogato le parti in causa, figurarsi se a ferragosto si sarebbe potuto scomodare  se non c’erano in ballo immigrati irregolari! Si parla solo di esami del DNA ancora da fare. I nomi dei presunti stupratori la stampa si è vista bene dal pubblicarli e su alcuni giornali si è dato spazio più che altro a difese di parte di amici e familiari dei presunti carnefici che ad oggi rimangono liberi.

Della vittima non parla nessuno: è una donna questa è la sua colpa.

p.s.

E’ arrivato uno stupro di serie A, vittima una povera ragazza di 16 anni, carneficie un ragazzo di nazionalità romeno da poco in Italia. E’ accaduto ieri ad Arcinazzo Romano, in provincia di Roma.

Annunci

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. […] leggi anche: Tor San Lorenzo:  stupro di serie B […]

  2. Mi dispiace molto ke esistano certe persone senza cuore che fanno del male a delle persone innocenti che non c’entrano nulla.bisogna lasciare stare le persone come gli immigrati specialmente i (rumeni) perche sono delle strane persone.io vado contro lo stupro e il mancato sviluppo dell’inteliggenza arretrata di certi paesi.Non sono razzista ma queste cose non vanno fatte,sono proprio degli animali,che vanno messi al gabbio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: