Feltri usa notizie false per screditare gli avversari del suo Capo

31/08/2009 alle 19:28 | Pubblicato su cronaca, politica, razzismo | 1 commento
Tag: , , , , ,

Stavolta la polemica forse ancor più grave dell’azione di dileggio condotta da Feltri nei confronti del direttore Boffo, si sposta sull’autenticità della “nota informativa” che ha legittimato il Giornale a rendere pubblica quella infame notizia sul direttore di Avvenire. Sarebbe partito tutto da un lettera anonima spedita a più di una persona, a più di un vescovo, a più di una redazione giornalistica.

Quello che ha citato Feltri nel suo schifoso articolo come nota autentica, attribuendola alla polizia, è un clamoroso falso (sono di ieri le conferme del Ministro Maroni e del Capo della Polizia Manganelli) e anche il Tribunale di Terni lo ha confermato.

Ma allora non dovrebbe dimettersi Feltri dal suo incarico per aver dato una notizia falsa per infangare e screditare Boffo? Non bisognerebbe chiedere a gran voce la testa di Feltri?

In queste ore più un esponente tra i vescovi italiani, inizia ad essere infastidito da questa polemica e preferirebbe che per amore della Chiesa e del giornale, Boffo si facesse da parte.

Anche se Berlusconi si spertica nel dissociarsi dall’operato del suo direttore, pagato profumatamente per tornare da “Libero” alla direzione del Giornale, che giornalista è uno come Feltri che pubblica cose false per screditare un avversario ed un collega?

I media anche dai titoli dei TG di questa sera sembrano voler porre l’accento sul giallo delle lettere anonime, che piuttosto sul fatto che Feltri abbia riportato un falso clamoroso per dileggiare il direttore di Avvenire.

La notizia è una sola:  Boffo e stato attaccato perchè gay nel tentativo di screditare lui e la Chiesa, perchè il sentimento che doveva nascere nei cattolici doveva essere di sdegno nei confronti di uno che è omosessuale. Chiamatela come volete, ma per me è solo OMOFOBIA giornalistica fatta da un elegante signorotto eterosessuale che ha sposato la causa fascista e piduista del suo datore di lavoro.

Annunci

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. […] leggi anche: Feltri usa notizie false per screditare gli avversari del suo Capo […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: