Berlusconi e Vespa, padrone e servo nel reality dei terremotati

15/09/2009 alle 21:39 | Pubblicato su politica | Lascia un commento
Tag: , , , ,

Un disgustoso siparietto questa sera allieterà i tanti cortigiani che in tv sceglieranno forzatamente di guardare il primo reality dei terremotati dopo una tragedia immane: la consegna delle case agli sfollati di Onna.

Nel bel mezzo di un tentativo di normalizzare l’informazione italiana attraverso attacchi mafiosi verso la stampa libera, sulla tv di Stato, senza alcuna possibilità di replica o di alternativa informativa, per quasi due ore e mezzo Bruno Vespa su RaiUno accoglierà un Premier pronto a pavoneggiarsi per una ricostruzione di cui non ha il merito. Le casette di legno di Onna, infatti, sono frutto dei soldi raccolti dai volontari di Trento e dalla Crocerossa a cui il governo non ha aggiunto un solo cent.

Eppure il bluff mediatico che gli potrà far dire di aver mantenuto le promesse non mancherà diProtesta terremotati L'Aquila attraversare le case degli italiani, senza un giornalista che gli chieda conto di tutti gli altri sfollati che, invece, continuano a stare in alberghi o motel spesso anche lontani decine di kilometri dalle loro abitazioni originarie. E per tutti gli altri, le case non ci sono ancora!

Boicottate Porta a Porta, ora e per il resto della stagione! Ormai abbiamo toccato il fondo, non c’è più niente da raschiare, ma solo da vomitare ogni qual volta Vespa andrà in onda.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: