Balducci e gli incontri gay a pagamento coi “seminaristi” attivi

03/03/2010 alle 09:14 | Pubblicato su cronaca, politica | 5 commenti
Tag: , , , , , , ,

“Angelo… Io non ti dico altro. É alto 2 metri, per 97 chili, 33 anni, completamente attivo”.

Ogni gusto e inclinazione sessuale è perfettamente legittima e va rispettata, ma le intercettazioni telefoniche che stanno emergendo dall’inchiesta contro la corruzione che hanno coinvolto Angelo Balducci, ex presidente del Consiglio nazionale dei lavori pubblici, ci presentano uno spaccato di vita professionale che nulla a che fare con la privacy sacro santa di ogni cittadino.

Un eventuale nuovo filone di indagine che la Procura di Perugia potrebbe aprire  a carico di Angelo Balducci: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile che porta in Vaticano.

72 pagine di intercettazioni (da ieri depositate a Perugia a disposizione delle difese), che un’informativa della sezione Anticrimine di Firenze del Ros dei carabinieri datata 5 febbraio 2010 scrive: “Nell’ambito del procedimento penale in oggetto – si legge – è emerso che l’ingegner Balducci Angelo, per organizzare incontri occasionali di tipo sessuale, si avvale dell’intermediazione di due soggetti, che si ritiene possano far parte di una rete organizzata, operante soprattutto nella capitale, di sfruttatori o comunque favoreggiatori della prostituzione maschile”.

I due uomini hanno un’identità. Un tipo che si fa chiamare “Mike”, ma di nome fa Chinedu Thomas Ehiem, 40 anni, nigeriano, residente a Roma e “indicato all’anagrafe come “religioso” del Vaticano che cura e organizza il “coro di san Pietro”. L’atro è  Lorenzo Renzi, veneto di Feltre, che di anni ne ha 33.  Dall’aprile del 2008 al gennaio scorso, il contenuto delle loro conversazioni con Balducci viene annotato e trascritto perchè si trasforma rapidamente in una coazione a ripetere di appuntamenti che svelano una rete di prostituzione maschile e di potenziale ricatto.

Ehiem e Renzi sono espliciti nei dettagli con cui ragguagliano il cliente su tipo di prestazione e qualità dei ragazzi da portare agli incontri. “Angelo… Io non ti dico altro. É alto 2 metri, per 97 chili, 33 anni, completamente attivo”, spiega il “religioso” a Balducci in un format che si ripete e che varia solo nelle misure. E poi e ancora, ogni due, tre giorni: “Ho una situazione di Napoli”. “Ho una situazione cubana”. “Ho un tedesco appena arrivato dalla Germania”. “Ho due neri”. “Ho il calciatore”. “Ho uno dell’Abruzzo”. “Ho il ballerino Rai”.

e ancora..

“Ho una situazione da Napoli… non so come dirti, una cosa veramente da non perdere…quasi 32 anni, si parla di un’altezza di 1.93 per 92 chili, gran bel ragazzo”, “uno un po’ più alto di me, palestrato, bel tipo, completamente attivo, moro, capelli corti, è un’ottima soluzione se no non avrei insistito”; “vuoi stare con il norvegese o anche con Richard? Che mi ha detto che può anche andare via, mi ha detto… se non lo vuoi”; “c’è un amico croato che voleva vederti, se puoi trovare un’oretta, è una soluzione importante, lui è molto, molto, molto alto… in tre sarebbe difficile per lui”; “in confronto a lui io sono normodotato…Ha un fisico incredibile, si libera alle dieci, è un amico mio e fa quello che dico io”.

I ragazzi che i due intermediari propongono all’attenzione di Balducci “gentiluomo di sua Santità”, spesso frequentano i seminari o i collegi ecclesiastici di Roma (“Lui poi a che ora deve ritornare in Seminario?”, chiede Balducci a Ehiem). Altre volte appaiono extracomunitari in cerca di permesso di soggiorno (Balducci, in un caso, promette di attivarsi con il Ministero dell’Interno). Ragazzi a cui, il 6 dicembre scorso, Renzi spiega così il lavoro: “Te li pigli pure 2000 euro. Non rompere il cazzo!! Ti servono i soldi… metti un po’ di musica, tiri fuori la (…)… ti cali il Viagra lì. E via!”.

Se queste intercettazioni non riguardassero uomini ben pensanti cattolici che leccano il culo alle gerarchie ecclesiastiche ogni giorni, non avrebbero alcun valore.

Se invece è un uomo potente che gestisce denaro pubblico, che è cattolico e che frequenta il Papa e che è sposato, allora permettetemi di dire “che schifo”!

Scandali come questo ci fanno capire perchè uomini  potenti riescono a gestire tutto e tutti e sono immischiati nei più loschi traffici:  sono ricattabili. Visto che è gay ed è sposato ed è cattolico ed è vicino al Papa,  e lo sanno tutti quelli che contano, allora lo puoi ricattare e fargli fare tutto quello che vuoi e chiedergli tutto.  Lui non potrà mai dire di no!
Il potere si sposa con il ricatto sessuale. E non è il primo caso.

Meno male che ci sono le intercettazioni!

http://www.gay.tv/articolo/1/10422/I-palazzinari-della-Chiesa

http://www.ilriformista.it/stories/Prima%20pagina/186341/

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/03/news/balducci_prostituzione_gay-2486728/

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201003articoli/52783girata.asp

http://www.giornalettismo.com/archives/53903/balducci-gli-incontri-sessuali/

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/4-marzo-2010/balducci-incontri-hot-l-uomo-feltre-1602594905631.shtml

Advertisements

5 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Alcuni fatti non potrebbero avvenire che nella nostra Dolce e Cara Italia..

  2. ed escono fuori gli altarini: bertolaso nipote di ruini…un saluto

  3. ormai molti ricchi ometti si sentono tanto potenti e sicuri da pensare di non essere intercettati. Ne esce fuori un panorama che terrorizza. Il fatto che siano implicati uomini di chiesa e cattolici ‘ferventi’, ci fa comprendere come ci sia una deriva morale a tutti i livelli della società, un falso perbenismo che nasconde aberrazioni comportamentali e valoriali. Il male si nasconde sempre dove c’è il bene, ecco perché all’ombra della chiesa di Cristo c’è chi si nasconde pensando di nascondersi dietro il vestitino della prima comunione, ci sono giovani che nascondono le loro perversioni dietro percorsi di santità. La verità non fa mai male, va sempre smascherata. E si sente sempre più l’urgenza di una vera rinascita morale. I peccati nascosti, non è vero che fanno del male solo a se stessi, ma inquinano tutta la società. Il nostro paese sta diventando una camera a gas. E poi ci lamentiamo dei nostri giovani? Con questi esempi….

  4. […] una via d'uscita ci sarebbe solo se siete alti 2 metri e pesate 97 chili Balducci e gli incontri gay a pagamento coi “seminaristi” attivi 03/03/2010 at 09:14 | In cronaca, politica | 1 Comment Tags: angelo balducci incontri gay, angelo […]

  5. Complimenti agli uomini di Chiesa…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: